CHI E' GRAPHIC ADDICTED

E' uno studio grafico e web agency che propone una progettazione e realizzazione professionale dei vostri siti internet e della vostra immagine coordinata...tutta la nostra passione al vostro servizio!

PASSIONE

Crediamo che sia il motore principale per la realizzazione di qualsiasi progetto e sviluppo di ogni idea. Abbiamo fatto nostra questa caratteristica che ci spinge a migliorarci e ad essere sempre al passo con i tempi.

PROFESSIONALITA'

Le competenze sono importanti e la nostra prerogativa principale è svolgere ogni lavoro con professionalità “accompagnando” il cliente nelle sue scelte consigliando sempre la cosa giusta al momento giusto.

ASSISTENZA

Pensiamo che ogni lavoro non sia mai fine a se stesso e non finisca nel momento in cui viene consegnato. Crediamo che il post vendita sia un fattore fondamentale e da non sottovalutare. Con Graphic Addicted il cliente non è mai solo!

mockup chi siamo

I nostri ultimi lavori

Inadvance

Inadvance è una giovane realta che opera nel campo dell'inte ...

Marsiglia & Partners

Marsiglia & Partners opera nel campo dell'export management ...

Dott.ssa Gaia Mezzopera

La dottoressa Mezzopera di Cinisello Balsamo ha contattato l ...

Software Creation

Software Creation un affermata realtà nella produzione di so ...

GRAFICA PUBBLICITARIA

Servizi integrati per un efficace ed elegante comunicazione della vostra immagine. Dalla realizzazione del logo, fino all'intera immagine coordinata.

STAMPA DIGITALE & OFFSET

Proponiamo diversi supporti e formati per diffondere il tuo brand. Dal volantino al catalogo, passando per brochure, pieghevoli, cartelline, manifesti e tanto altro!

SITI INTERNET & E-COMMERCE

Offriamo tutti gli strumenti necessari per accrescere il tuo business on line. Realizziamo siti internet ed e-commerce di facile navigazione e gestione, rendendo il tuo progetto web un progetto di successo.

MONTAGGIO VIDEO

Montaggi video professionali per i tuoi eventi. Dalla ripresa fino al riversamento su supporto, il nostro team vi assicurerà un risultato di sicuro impatto.

SERVIZI DISCOGRAFICI

In collaborazione con i migliori studi di registrazione, realizziamo servizi discografici completi. Dalla realizzazione grafica del vostro disco fino alla stampa e duplicazione dei supporti

DESIGN

Possiamo aiutarvi a rappresentare i vostri progetti di design e architettura tramite la realizzazione di render fotorealistici, inserimenti fotografici e fotomontaggi.

Il nostro team

Siamo noi che porteremo la vostra comunicazione ad livello superiore. Un team affiatato ed affidabile, da sempre insieme nel mondo della grafica e del multimedia.
antonio
Antonio Video - Web designer Nel mondo della grafica da quando aveva 15 anni, le sue esperienza spaziano dal Web Design al Montaggio Video passando per grafica e stampa. Laureato in Grafica e Progettazione multimediale presso la Sapienza di Roma, appassionato di musica e tecnologia, sempre attento alle nuove tendenze tecnologiche e di design.
federica
Federica Graphic Designer Si muove nel mondo della grafica sin da giovane spinta da una forte passione per il disegno e tutto ciò che gira intorno alla Creatività sia essa scaturita da un approccio manuale o informatizzato. Laureata in Grafica e Progettazione Multimediale presso la Sapienza di Roma ha avuto modo esprimere la sua passione lavorando per aziende cuciniere di Grande calibro Nazionale e Internazionale…

ULTIME DAL BLOG

Ecco una raccolta di notizie, novità e curiosità dal mondo

VAI AL BLOG

shelve - duplicazione e stampa di cd, dvd e chiavette usb personalizzate
Roland Logo
oki
joomla
Software Creation
Modern Music Studio
Back To Top

Graphic Addicted utilizza cookies di terze parti per offire funzionalità superiorI e per migliorare la sua esperienza sul nostro sito.
Continuando la navigazione si considera accettato il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni su come vengono utilizzati i cookies su questo sito può leggere qui l'informativa estesa.